Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
leopec
Un tranquillo pomeriggio al mare è stato piacevolmente movimentato dal bellissimo spettacolo aereo delle frecce tricolori ...
Ovviamente m'è preso di scattare ...
Ecco qualcosa ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 131.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 155 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 147.6 KB

Ovviamente consigli, suggerimenti e critiche sempre ben accetti ...
E se qualcuno volesse dare un'occhiata all'album completo ... Questo è il link ...
http://www.flickr.com/photos/leonardopecch...57624606884014/

Leo
Negativodigitale
Belle, non solo documentali. PP bella presente.
Buon lavoro, anche quello nella gallery.
smile.gif
Ciao! Paolo
leopec
Grazie ... l'intenzione era un pò di documentare il pomeriggio .... come al solito io scatto e ci provo sempre ...

PP presente .... aggiungerei inevitabile visto che lo spettacolo è sempre stato in controluce ... e povero me principiante son diventato matto comunque ho cercato di fare del mio meglio.
Fa piacere che un pò sono state apprezzate.

Leo
Luigi_FZA
E' sempre uno spettacolo bello da guardare, soprattutto a chi piacciono le macchine volanti.

Bravo, bel lavoro!
Luigi
epipactis
Assolutamente originali per lo sfondo nuvoloso del cielo. Complimenti!
Alla faccia di chi voleva abolire la P.A.N.!
fabio1961
scusate ma andrei un pò controcorrente, la pp non è solo presente...ma timbra pure per gli assenti laugh.gif .

e i tagli che hai dato non mi convincono molto.

IMVHO
dnovanta
QUOTE(fabio1961 @ Aug 4 2010, 02:30 PM) *
scusate ma andrei un pò controcorrente, la pp non è solo presente...ma timbra pure per gli assenti laugh.gif .

e i tagli che hai dato non mi convincono molto.

IMVHO

mi dispiace......
quoto fabio.
nella seconda, in particolare, non mi convince la composizione con la formazione al limite del fotogramma sulla sinistra.
la migliore mi sembra la prima, per colori e taglio.
nelle altre la pp e' troppo evidente.

scusa leo...
Bianca
Luigi_FZA
Non e' facile fare foto in quella situazione: il posto era affollato quindi per questioni di sicurezza (vds Ramstein 1998) la PAN volava a quota e distanza di sicurezza (quindi non vicino), con questo scenario, l'uso credo di in 18-105 non e' il massimo, anzi troppo ha ottenuto leopec.

L.
leopec
Utilizzato un 55-200
Luigi_FZA
QUOTE(leopec @ Aug 6 2010, 03:26 PM) *
Utilizzato un 55-200

Se e' corretta la mia idea del profilo di volo adottato dalla PAN, e' sempre poco. Io ne feci alcune, lo scorso marzo/aprile nei pressi dell'Hdemia di Pozzuoli usando il 180 f/2.8, risultato molto simile al tuo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.